Se Thanos otterrà il Guanto dell’Infinito, con lo schiocco delle dita cancellerà mezzo universo.

Supera tutte le prove della nuovissima Area Marvel, diventa forte come un Agente dello S.H.I.E.L.D. e preparati a difendere la galassia dalla più potente delle minacce vincendo meravigliosi gadget.

Il nemico ha un esercito? Allora il FantaExpo ha un Hulk alto oltre due metri che sarà accompagnato da Groot ed altre creazioni realizzate da Scudiero Cosplay che saranno a difesa del parco, potrete scattare foto e ballare con loro.

 

 

  • Sfida del Gladiatore: Sali sulla pedana, scegli da che parte stare ed impugna la clava, colpisci il tuo avversario ma fai attenzione a non cadere.

 

  • Forza del super soldato: Capitan America riesce a trattenere al volo un elicottero grazie alla potenza delle sue braccia. Riuscirai ad eguagliarlo restando appeso ad una pertica per soli due minuti?

 

 

  • Percorso Agent of S.H.I.E.L.D.: Un vero e proprio percorso simulato per entrare a far parte della squadra. Attraversa il corridoio di raggi laser, recupera la chiave ed apri lo scrigno nel minor tempo possibile per recuperare la gemma dell’infinito. Solo chi riuscirà a farlo nel miglior tempo otterrà il titolo di Agente dello S.H.I.E.L.D..

 

  • Forza 5 Civil War: Capitan America o Iron Man, chi riuscirà a mettere per primo in fila 5 gettoni ?

 

L’Area Marvel non è in alcun modo associato alla Disney e non vuole ledere l’immagine dei proprietari e di in alcun modo.

Condividi:

Commenti

commenti