Otaku Garden, in collaborazione con Lega Pokémon Salerno – The Snoring Snorlax, è lieta di presentarvi l’Area Pokémon. Quest’anno saranno presenti numerose novità nell’area che vi faranno immergere in un’atmosfera Pokémon senza eguali!

Tantissimi giochi che metteranno alla prova le vostre abilità come il “Tiro con l’arco di Decidueye”, “L’antico Puzzle” e “Gira il Pokéstop”!

Evento che accompagnerà tutte le giornate del FantaExpo sarà l’annuale Lega Pokémon.
Sfida i Capopalestra, per ottenere le ambite medaglie, e successivamente la Lega Pokémon per diventare il nuovo campione!
[per partecipare avrete bisogno di una console Nintendo 3DS e una cartuccia di Pokémon UltraSole o Pokémon UltraLuna]

Inoltre insieme all’annuale Lega Pokémon, che quest’anno prenderà ispirazione dalla regione di Unima (Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero2), nella giornata di Sabato vi sarà un mini-torneo ad eliminazione diretta che seguirà il regolamento VGC 2018 e vedrà gli allenatori impegnati in lotte agguerrite per aggiudicarsi il primo premio, che verrà annunciato in seguito in base alla quantità di iscritti. Nella giornata di Domenica vi sarà il mini-torneo del GCC Pokémon che seguirà il regolamento TGC 2018, anche per quest’ultimo il premio verrà annunciato in base alla quantità di iscritti. Dulcis in fundo l’evento targato PokémonGO, nel quale chi deterrà fino alla fine la Palestra presente all’interno del parco, sarà premiato con un buono acquisto per GooglePlayStore o AppleStore.
N.B. Per ottenere il premio in palio di fine torneo bisognerà effettuare preventivamente l’iscrizione a quest’ultimo.

Potete scaricare il regolamento della Lega Pokémon da QUI
Potete scaricare il modulo di partecipazione da QUI 

Link alla pagina Facebook di Otaku Garden

Un’avventura piena di sfide comincia a settembre!

Condividi:

Commenti

commenti